top of page
Oltre ai consueti trattamenti che offro, da diversi anni collaboro con alcuni centri di Cusano Milanino e Paderno Dugnano (MI), offrendo diversi tipi di corsi e incontri, spesso accompagnati dalle mie fedelissime Campane Tibetane.

Corso annuale di Anukalana Yoga

Anukalana, in sanscrito, significa "Integrazione" ed è un approccio alla pratica dello Yoga e della Meditazione che, basandosi sull'antica tradizione del Tantra, integra elementi di discipline moderne che ne condividono scopi e principi.

La pratica è adatta alla costituzione e personalità di ognuno, trasformando il praticante profondamente e velocizzando i tempi in cui si manifestano i benefici di ogni asana. 

Anukalana Yoga è soprattutto il risultato di un lungo lavoro di integrazione che ha permesso di rendere la pratica estremamente fluida, morbida, e con l'aiuto di una respirazione più naturale. 

Dove: Centro Olistico "La Grotta di Luce", via Coti Zelati 18, Paderno Dugnano (MI)

Quando: ogni martedì (20.00 - 21.15) e sabato mattina (10.00 - 11.15), prenotazione obbligatoria, per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

Incontri a tema /Meditazioni con Campane Tibetane

Semplici ma potenti meditazioni volte a svegliare la coscienza dell'individuo, insieme alle vibrazioni ed ai suoni delle Campane Tibetane porteranno il ricevente a sentirsi bene, in pace, ed in armonia con se stesso e ciò che lo circonda.

 

Dove e quando: organizzo con frequenza incontri e meditazioni tematiche in diverse sedi, contattatemi in privato per informazioni più dettagliate.

Yoga Nidra con Campane Tibetane

Lo YOGA NIDRA è un metodo sistematico inventato da Swami Satyananda Saraswati per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. Al contrario di porre l’attenzione all’esterno ed ai propri sensi, in questa pratica il rilassamento si raggiunge attraverso l’attenzione interiore. E’ una pratica che deriva da quella tantrica chiamata “nyasa”, ossia il “portare l’attenzione a quel punto”. “Yoga” significa “unione e consapevolezza”, “nidra” significa “sonno”, lo Yoga Nidra è quindi il sonno yogico, ma il sonno non è inteso come l’essere addormentati, ma uno stato in cui il corpo è immobile, come se stesse dormendo, ma la coscienza è ricettiva e vigile. In questo stato si può lavorare ottenendo risultati molto potenti.

Durante la pratica di Yoga Nidra verranno suonate le Campane Tibetane per potenziare ulteriormente i benefici del ricevente.

Dove e quando: organizzo con frequenza serate in diverse sedi, contattatemi in privato per informazioni più dettagliate.

yoga nidra e campane tibetane
bottom of page